25/4/15

Una gita del Spagna

Nel 1996 , sono andato una gita del Spagna, sicome , giocava , la mia Squandra PAOK ,la copa Europea fra Squandra Taougres, in San Sebastian. Siamo comminciati a Salonico alle 5 sta matina con l'aereo e siamo arrivati alle 9 stesso di matina. Il viaggio era meraviglioso e eravamo circa 150 tifosi di squandra PAOK. Siamo rimansti tre giorni , ma purtropo , non ha vinto il partito e non ha perso la copa. Da durande in tre giorni , abbiamo fato alcune passeggiate nella citta e la sera sonousciti al bar, e sono conosciuti con altritifosi del Spagna.Quando ha finito il partito,siamo tornati al Salonico.

Μια μικρη εκθεση για το μαθημα των Ιταλικων που παρακολουθω στο 1=ο Γυμνασιο και Λυκειο Σταυρουπολης για τον Θεσμο της Δια Βιου Μαθηση.Ευχαριστω,το γεγονος ειναι πραγματικο. Ενα ακομη  

Una gita in Grats

Nel 2002 , ha participato in una programma Europea, il quale guardava in Grats.Il viaggio era meraviglioso.Siamo comminciati a Salonico con altropartecipato al Kastoria,ad Atene, e li abbiamo incotrati con altre 3 persone e la Greca responsabile di programma. Sono arrivatiin aereo prima all Vienna e il continuo ha campiato la linea in Grats. Quando sono arrivati, in Grats ,rimaneva un tassista , per andare al villagio , di fuori 10 kilometri in Grats. Nel programmahannopartecipato, altre 30 persone ad 5 paese. Siamo rimansti 7 giorni ,per sapere un programma Europea,il quale ha occupato conανταλλαγες negli giovani di tutta Europa. Ogni giorni, doppo illezione, tutti gli giovani , facevano molti passegiati nella cittae megganote siamo tornati al vilagio in tassista.All durande di progamma,tutti hanno dato i cognomi e gli personnali telephoni per incontrare il futuro. L'ultima serata , tutti i Greci hannoorgannizato un cena di greci prodotti e canzonavano , musica di tradizione. L'prossima giornata, tutti preparenano,per il viaggio di tornare.

Μια ακομη μικρη πραγματικη Ιστορια για το μαθημα των Ιταλικων.      

Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου